Project Description

Scarica scheda tecnica in PDF Chiedi maggiori informazioni

Le capsule piezoresistive della Serie 6 sono realizzate con costruzione in acciaio inossidabile interamente saldato, dotate di membrana integrante di isolamento dagli elementi ambientali. Non si utilizzano guarnizioni ad anello.

La Serie 6 si avvale di un sensore TAB in silicio montato nella capsula in acciaio inossidabile riempita di olio; si realizza pertanto una cella di misurazione estremamente stabile con un’isteresi trascurabile, con un alto segnale di uscita e con una durata utile pari a milioni di cicli di pressione.

Il TAB (Tape Automated Bonding) è un sistema flessibile a circuito stampato per l’interconnessione tra il sensore in silicio e gli spinotti di uscita della capsula, che offre un’affidabilità migliorata e costi di produzione considerevolmente ridotti.

La Serie 6 è un sensore a basso costo per l’impiego OEM, collaudato soltanto per il funzionamento, senza rilascio dei dati di taratura.

La Serie 6T è consegnata previo collaudo, con il certificato di taratura: linearità, sensibilità, punto zero, coefficienti di temperatura da 0 a 50 °C e valori del resistore di compensazione (i resistori non sono forniti).