Project Description

Scarica scheda tecnica in PDF Chiedi maggiori informazioni

Il commutatore di pressione programmabile PA-22 PS con uscita analogica, dalle dimensioni particolarmente ridotte, è dotato di due uscite di commutazione indipendenti e prive di usura.

Al momento dell’ordinazione si può scegliere tra l’uscita PNP e NPN. La programmazione delle altre caratteristiche avviene in sede di fabbricazione oppure può essere eseguita dal cliente con l’apparecchio di programmazione dV-22 PP ad alimentazione esterna. Pertanto l’utente può eseguire le impostazioni agendo sui 2 tasti, oppure usando comodamente il software “Pressure Switch Console” dopo aver collegato l’apparecchio di programmazione con il laptop/PC attraverso l’interfaccia.

A seconda dell’uscita di commutazione si possono programmare le seguenti caratteristiche:
– Soglie di commutazione
–  Funzione di isteresi / finestra
–  Funzione di apertura / chiusura
–  Ritardo di commutazione

Per eseguire diagnosi durante le applicazioni, usando un apparecchio di programmazione e il software Read30, si possono osservare e registrare al PC anche gli andamenti della pressione.

Con il PA-22 PS all’occorrenza si può realizzare senza difficoltà una regolazione a 2 punti. L’uscita analogica in dotazione riproduce lo scarto di misurazione sulla scala 0,5–4,5 V e può essere utilizzata per funzioni di controllo ulteriori.
Il commutatore di pressione PA-22 PS è stato sviluppato per applicazioni nel settore automobilistico e pertanto garantisce robustezza e compattezza.
Disposizione dei
collegamenti M12:
1: +Vcc (8…40 VDC)
2: Uscita di commutazione 2
3: GND
4: Uscita di commutazione 1
5: Uscita analogica