Project Description

Scarica scheda tecnica in PDF

Chiedi maggiori informazioni

Tecnologia

I trasmettitori della serie C sono rinomati per la capacità di fornire precisione elevata lungo un ampio campo di temperatura. Questo risultato è ottenuto mediante la modellizzazione matematica delle caratteristiche del sensore e della compensazione digitale. A tal fine, tutti i trasmettitori vengono misurati lungo l’arco della pressione e della temperatura, e dopo la calibratura vengono programmati e collaudati nel medesimo equipaggiamento di prova.

Il progetto modulare della Serie 21 C e la vasta gamma verticale della fabbricazione intra-aziendale garantiscono un elevato grado di flessibilità. L’azienda può adattarsi velocemente alle richieste del cliente, anche con grandi volumi di produzione.

Una vasta gamma standard di connettori e di attacchi di raccordo della pressione significa che si può montare e saldare rapidamente una cella di misurazione CIO (Chip-in-Oil) proveniente dalle scorte di magazzino, qualora siano contemplati piccoli numeri di produzione, e successivamente la si può calibrare lungo il campo di temperatura richiesto.

La conformità RoHS e la completa protezione EMC sono una conseguenza logica, che pertanto qualificano la Serie 21 C per l’utilizzo nelle aree industriali.

Caratteristiche prestazionali

Componenti elettroniche sigillate ermeticamente, design estremamente compatto
Assenza di guarnizioni interne, tutto ciò che è a contatto con gli elementi ambientali è realizzato con acciaio AISI 316L, classe di protezione IP67
Estrema precisione, ampio campo di temperatura, eccellente stabilità di lungo periodo, assenza di isteresi della pressione
Uscita del segnale raziometrica, voltaggio di alimentazione 5 V, protezione a 24 V contro il sovravoltaggio e l’inversione di polarità
Basso costo

Settori tipici di utilizzo

Sistemi di raffreddamento e di condizionamento dell’aria, sistemi pneumatici, sistemi idraulici, compressori, ingegneria meccanica, sistemi di ventilazione, sistemi di pompe, etc.
Gli attacchi di raccordo della pressione e le connessioni elettriche si possono combinare senza limitazioni.