Project Description

Scarica scheda tecnica in PDF Chiedi maggiori informazioni

La Serie 22 DT è stata sviluppata e omologata appositamente per l’utilizzo nei cosiddetti veicoli “bivalenti”, dotati di motori a funzionamento combinato gas naturale / benzina.

Il progetto anticonvenzionale, con una piccola massa percorsa dal flusso, ottiene il risultato di una risposta rapida in relazione ai cambiamenti della temperatura, poiché la temperatura è misurata da un sensore NTC o PT collocato direttamente dietro la membrana di separazione in acciaio inossidabile. La stessa membrana trasmette la pressione attraverso un capillare a una cella di misurazione in silicio, montata in modo tale da essere priva di sollecitazioni.

Un modulo elettronico, collegato ai sensori attraverso conduttori flessibili, esegue l’elaborazione del segnale per la pressione e per la temperatura. Montati sul retro del modulo elettronico, il quale è collegato direttamente alla spina di connessione a 6 poli, si trovano le componenti per la compatibilità elettromagnetica (EMC).

Una caratteristica speciale è costituita dalla refrattarietà alle interferenze provenienti da campi elettromagnetici fino a 200 V/m.