Project Description

Scarica scheda tecnica in PDF Chiedi maggiori informazioni

Questi trasmettitori piezoresistivi sono stati progettati per applicazioni di precisione in ambienti industriali per valori di pressione che si estendono da 0,2 fino a 1000 bar, per liquidi o gas.

Serie 23:    Attacco maschio di raccordo per la pressione
Serie 25:    Membrana affacciata

Una gamma completa
Valori assoluti, barometrici, relativi (sovrapressione e sottopressione) e differenziali per le applicazioni bagnato/bagnato. 13 campi di pressione nominali. Uscita di corrente o di voltaggio.

Versatilità
Un progetto modulare, che si avvale dell’assortimento di capsule ignifughe prodotte in serie, e consente una veloce produzione personalizzata. Sono disponibili numerose opzioni e varianti, completamente adatte alle esigenze del cliente: interfaccia meccanici ed elettrici, attacchi di raccordo, uscite di segnale, materiali a contatto con gli elementi ambientali, riempimento d’olio, compatibilità con l’ossigeno, caratteristiche speciali, versioni ignifughe…

Affidabilità / Qualità
Questi trasmettitori utilizzano le capsule della Serie 10 KELLER ad elevata stabilità, collaudate in milioni di applicazioni in tutto il mondo. Ogni capsula viene sottoposta a severi test ed a rigide procedure di taratura. Questi trasmettitori sono prodotti e collaudati in conformità alle normative ISO 9001 / EN 29001.

I modelli di trasmettitori sono determinati in base alla pressione di riferimento:

PAA-23/25
Trasmettitore di pressione assoluta (Punto Zero a 0 bar assoluti)
PA-23/25
Trasmettitore di pressione con manometro sigillato (Punto Zero a ? 1 bar assoluto)
PR-23/25
Trasmettitore di pressione con manometro aperto
(Punto Zero alla pressione atmosferica)
PD-23
Trasmettitore di pressione differenziale (bagnato/bagnato)