Serie PRD-33XKELLER AG für Druckmesstechnik presenta la Serie PRD- 33 X. Un trasmettitore di pressione differenziale dalle caratteristiche straordinarie, dotato di un doppio sensore per la misurazione indipendente della pressione differenziale e di quella di linea, in grado di effettuare misurazioni ad alta precisione e dall’elevata resistenza ai sovraccarichi.

La combinazione di tali caratteristiche apre nuove possibilità, come per esempio la misurazione dei livelli presenti nei serbatoi di gas liquefatti in condizioni di sicurezza, con un elevato livello di precisione e a costi ragionevoli.

Il trasmettitore PRD-33 X integra due sensori indipendenti e misura sia la pressione di linea sia la pressione differenziale. Garantisce un livello di precisione particolarmente elevata fino a ±0,05 %FS, grazie alla sua calibrazione rispetto al campo di pressione e temperatura globale.

Il modello matematico così calcolato corregge tutti gli errori ripetibili. L’elevato livello di precisione viene pertanto garantito in una banda di errore compresa nel campo generale compensato. Il montaggio oscillante dell’unità di sensore fornisce la protezione ideale dalle forze esterne in fase di installazione.

Scarica comunicato stampa della Serie PRD-33 X in PDF