Project Description

≡ DV-2

♦ Scarica il PDF

♦ Richiedi informazioni

La Serie dV-2 incorpora molti dei più recenti sviluppi di KELLER nell’elettronica, con l’obiettivo di produrre un indicatore digitale di pressione semplice e a basso costo, ma pienamente dotato di caratteristiche che normalmente si trovano solo su strumenti dai costi elevati.

Il microprocessore interno ha una grande flessibilità. Può essere programmato in sede di fabbricazione per eseguire numerose funzioni, e questo consente a KELLER di offrire prodotti personalizzati per applicazioni specifiche dove sono richiesti quantitativi consistenti.

Il dV-2 è progettato per essere integrato nelle applicazioni dell’utente finale ed è offerto in una gamma di varianti dell’alloggiamento e delle connessioni con la pressione di processo. E’ possibile dotare i manometri di tutti i sensori di pressione KELLER, in modo da adattarli all’applicazione del cliente. Ciò significa che è possibile produrre piccoli lotti, efficienti in termini di costo, perfettamente idonei per essere adattati alle esigenze applicative.

Temperatura di manutenzione/ di esercizio -10…60 °C / 0…50 °C
Precisione Versione Standard 0,5 %FS / Versione Silver 0,2 %FS / Versione Gold 0,1 %FS
Diametro x Altezza x Profondità 68 x 70 x 35 mm