Project Description

≡ Serie 21 D RFID / 21 DC RFID

♦ Scarica il PDF

♦ Richiedi informazioni

Questa serie rappresenta un connubio unico nel suo genere tra un trasmettitore di pressione industriale estremamente resistente, testato e sperimentato, e la tecnologia wireless RFID (identificazione della frequenza radio).

I trasmettitori piezoresistivi D line, utilizzati per misurare la pressione, si basano sulla tecnologia Chip-in-Oil (CiO) sviluppata da KELLER. L’alloggiamento in acciaio inox, sigillato ermeticamente con saldatura al laser e riempito di olio per la trasmissione della pressione, contiene il trasduttore di pressione e l’elettronica di compensazione ad elevatissima efficienza energetica con interfaccia I²C.

Serie 21 D RFID – Transponder di pressione RFID passivo Il cappuccio in plastica ospita l›interfaccia del trasmettitore di pressione e tutti i componenti RFID,antenna compresa. Lo scanner fornisce la corrente necessaria per la rilevazione di valori istantanei.

Serie 21 DC RFID – Data Logger RFID
Questi transponder di pressione sono dotati di ulteriori funzionalità di registrazione dei dati. La batteria integrata consente la misurazione e la memorizzazione dei dati. Le misurazioni memorizzate vengono trasmesse in modalità wireless e ciò avviene esclusivamente attraverso l’interfaccia RFID.

Accuratezza ± 0,15 %FS max.
Temperatura di esercizio -40…110 °C
Olio utilizzato per il riempimento Olio di silicone