Project Description

≡ Serie 36 XKY

♦ Scarica il PDF

♦ Richiedi informazioni

Progettato specificamente per un largo utilizzo nell’ambito delle stazioni di sollevamento delle acque reflue, il 36 XKY di KELLER vanta una membrana di rilevamento relativamente ampia rispetto alle ridotte dimensioni complessive.

Nel 36 XKY è incorporata una membrana monolitica realizzata in Kynar® che unisce le proprietà antiaderenti del Teflon ad una robustezza e ad una resistenza all’abrasione di livello superiore, che semplificano l’installazione ed eliminano la necessità di gabbie di protezione ingombranti e costose.

Il 36 XKY utilizza una collaudata tecnologia di misurazione piezoresistiva al silicio, in combinazione con i più avanzati circuiti di Keller per il condizionamento del segnale a microprocessore, allo scopo di offrire precisione e affidabilità ai massimi livelli lungo un ampio campo di temperatura compensata.
E’ perfettamente adatto per le applicazioni di controllo pompe che richiedono trasmettitori con uscita standard a 2 cavi (circuito di corrente da 4..20 mA) oppure a 3 cavi (0…10 V).

Campo di temperatura compensato 0…50 °C
Compatibilità elettromagnetica EN 61326-2-3
Isolamento (Scocca–GND) 4…20 mA: > 10 MΩ@300 VDC